L’esperienza del cliente sui social network viene condivisa ogni giorno attraverso opinioni e commenti. Le opinioni condivise sono informazioni che non vengono disperse, ma utilizzata da molte aziende per migliorare la qualità del proprio brand e l’esperienza del cliente quando è negativa. I social network offrono l’opportunità di interagire con i propri clienti in modo..
È risaputo il ruolo fondamentale dell’istruzione e la cultura nello sviluppo di un paese. I musei sono delle istituzioni che contribuiscono in questo ma, come le aziende private, soffrono di una doppia crisi dovuta ai cambiamenti della società: 1# la crisi economica da una parte; 2# l’era digitale dall’altra. Quest’ultima ha portato molti musei a..
Molti profili aziendali su Facebook, Instagram o Twitter tendono a “chiudere” durante le vacanze o a non pubblicare nulla nei giorni festivi. È vero che anche loro hanno bisogno di riposo, tuttavia i grandi marchi aziendali pubblicano costantemente anche nei giorni festivi e durante le vacanze. Ci sarà un motivo, no? In quest’articolo capirete se..
Comunicazione offline? Ecco tutto quello che bisogna sapere! Se vi state chiedendo che cos’è la comunicazione offline, sappiate che è l’insieme delle tecniche di marketing utilizzate al di fuori del web che contribuiscono a creare l’immagine di un brand o di un’azienda. Nella società di oggi le imprese, soprattutto quelle online, puntano tutto sulla comunicazione virtuale..
L’importanza della digitalizzazione del museo deriva dall’evoluzione di una società che è sempre più digital. La digitalizzazione è un fenomeno fortemente in crescita che si applica a una moltitudine di aree e di sicuro l’arte non è risparmiata. I musei, come ben sappiamo, hanno un ruolo importante nel trasmettere la cultura e per il visitatore..
Facebook ed il riconoscimento facciale facoltativo sarà disponibile da questa settimana in Europa in adeguamento al regolamento dell’Unione sulla privacy. L’uso del riconoscimento facciale è completamente facoltativo per chiunque su Facebook. Lo annuncia Facebook in una nota: “Le nostre funzioni di riconoscimento facciale aiutano gli utenti a proteggere la propria privacy e a migliorare l’esperienza..
Vuoi aumentare la reputazione della tua azienda? Vuoi generare nuovi contatti con i Social Media? Migliorare la vostra strategia Marketing? Qual è quindi il Social Network adatto per un’azienda di consulenza? Possiamo darvi una mano noi, aiutandoti con alcuni suggerimenti, che possono migliorare la vostra strategia ed aumentare la reputazione della vostra azienda B2B. Per migliorare..
Il vostro sito internet è lento e volete renderlo più veloce così da poter offrire ai vostri visitatori un’esperienza d’uso piacevole? Siete nel posto giusto! Scoprite come rendere più veloce la navigazione di un sito internet. È sufficiente seguire dei piccoli suggerimenti per migliorare la qualità delle vostre pagine, eccone alcuni: Gestione delle immagini. Caricate..