Le emoji a scorrimento di Instagram è l’ultima novità di un social network il cui numero di utenti attivi è in continua crescita.

Le storie su Instagram rappresentano la principale funzione che piace a tutti e continuerà a piacere ancora di più con l’introduzione delle emoji a scorrimento. Si tratta di un modo con cui gli utenti possono fare domande per conoscere l’opinione dei follower su un tema.

Per ora, è possibile scegliere tra alcune emoji disponibili più popolari selezionandole dal repertorio. Una volta scelto quello desiderato, coloro che lo visualizzano non devono fare altro che far scorrere le emoji a destra o a sinistra e rilasciarle.

Come inserire le emoji a scorrimento?

Per godervi questa nuova funzionalità di Instagram Story, è necessario scattare una foto o registrare un video su cui inserire le emoji selezionate dall’area apposita. L’interessato potrà quindi proporre una domanda e scegliere le emoji che esprimono al meglio il tono desiderato.

I follower potranno rispondere esprimendo il loro livello di gradimento facendo scorrere le emoji.Emoji a scorrimento: l’ultima novità di Instagram

Il potere delle emoji a scorrimento

Negli ultimi tempi, vengono sfruttare le potenzialità delle Storie su Instagram per raggiungere sempre più persone e far conoscere gli aggiornamenti di questo fantastico social network di immagini.

Le emoji a scorrimento sono un modo non solo di visualizzare le storie ma anche una maniera di interagire con il pubblico.

Potrebbe essere la fusione con Facebook, ad aver reso Instagram può moderno e aperto ad offrire e introdurre nuove modifiche come è stato il caso dei GIFs e la condivisione di musica attraverso Spotify.

Continuate a leggere i nostri articoli cliccando qui sotto!

Emoji a scorrimento: l’ultima novità di Instagram. Ultima modifica: 2018-05-25T13:54:29+02:00 da Sara El Jemli