Instagram Stories ha avuto un grande successo, aumentando di volta in volta i tools e funzionalità.

Ora è possibile rispondere ad Instagram Stories con foto e video!

Con questa nuova funzionalità le Stories diventano decisamente multimediali.
Rispondere ad Instagram Stories con foto e video consente di veicolare contenuti più idonei e creare interazione dirette con gli utenti che si seguono!
Instagram consente di esprimere con facilità la creatività degli user, ma soprattutto consente di raccontare le proprie esperienze con l’obiettivo di incuriosire e sorprendere i followers in maniera rapida e “istantanea”.
Instagram Stories ha permesso di rendere in maniera ancora più rapida la condivisione di foto e video, entrando anche nel quotidiano delle persone.
L’aggiornamento di oggi rende ancora più immediate, divertenti e visuali le conversazioni su Instagram Stories!

Ma come funziona?

  • Per rispondere ad Instagram Stories con foto o un video basta toccare semplicemente il pulsante della fotocamera mentre si sta guardando una Storia. Basta scattare una foto, creare un video o un boomerang ed utilizzare tutti gli strumenti creativi che si desidera inserire.

 

Rispondere ad Instagram Stories con foto e video ora si può! -1

 

  • Una volta finito per inviarlo basta cliccare su “Invia” dopodiché potrete continuare a guardare le storie successive.
  • Le risposte alla Storia verranno visualizzate nella casella inbox di Direct. Le risposte con foto e video saranno evidenziate in blu e scompariranno una volta visualizzate.

 

Rispondere ad Instagram Stories con foto e video ora si può!2

 

Nell’ultimo anno Instagram ha rilasciato oltre 20 funzionalità, tutte utili da utilizzare non solo a livello personale ma anche utili per aziende e strategie di marketing di coinvolgimento.
In molti sostengono che Instagram ha aiutato a valorizzare la brand awareness di molte aziende e ha dato l’opportunità di avere un’esperienza mobile, integrandola nei contenuti organici veicolando i messaggi in maniera coinvolgente e creativa.
I trend e i metodi di consumo degli utenti è particolarmente cambiato, adattandosi non solo al continuo cambiamento, ma diventandone parte interattiva della comunicazione stessa, ed ora rispondere a Instagram Stories con foto e video è un modo per essere ancora più coinvolgenti con i propri follower!

Contattaci per scoprire come i Social Media possono diventare un vero strumento di Marketing e aiutare la tua attività!

Rispondere ad Instagram Stories con foto e video ora si può!. Ultima modifica: 2017-07-10T14:00:13+02:00 da Francesca Wurzburger