La vita in stories: da un po’ di giorni anche in Europa sono arrivati gli occhiali di SnapChat anche in Europa, abbiamo aspettato più di un anno prima che dall’America arrivassero anche quì.

La vita in stories: di cosa si tratta?

Si tratta di occhiali con applicate delle telecamere che permettono di registrare un video di 10 secondi e pubblicarlo direttamente nelle proprie stories su Snapchat.

Ecco un video esplicativo di cosa si riesce a fare con questi occhialini di Snap Inc.

 

Come pubblicare il video fatto con gli occhialini sul proprio profilo?

L’apparecchio è molto semplice da utilizzare e anche la pubblicazione è veloce.

Per registrare un video si dovrà solamente premere un bottone che si trova sull’occhiale per cominciare a registrare il proprio video.

Il punto di forza di questo occhiale è sicuramente la visuale dei video che corrisponderà alla visuale dei vostri occhi.

Il costo di questi occhiali per trasformare la vostra vita in stories è abbastanza alto, ma considerando che su gli occhiali ci sono delle telecamere è abbastanza abbordabile, si possono acquistare comodamente su internet con un tempo di consegna da 3 a 5 giorni per la consegna e il prezzo e di circa 150,00 €.

Per ora la vendita di questi occhiali non sta andando molto bene in america il sito ufficiale scrive che nel trimestre passato sono stati venduti solamente 64000 paia di occhiali, con gli stessi numeri invece da parte di Apple sono stati venduti in appena due giorni gli Apple Watch.

la vita in stories 1

Vedremo nei prossimi mesi se questi occhiali con la telecamera di snapchat avranno successo in Europa, nel frattempo cercate di rimanere sempre aggiornati sulle ultime tendenze in campo web e sugli aggiornamenti dei Social Network che sono sempre tantissimi.

Per ora aspettiamo quali saranno le novità degli altri Social Network, dato che Facebook sta già lavorando ad un progetto simile.

 

Hai bisogno di una mano? Telemaco può aiutarti, contattaci ora!

La vita in Stories su Snapchat. Ultima modifica: 2017-07-08T13:03:20+02:00 da Fatiha Sallami