Alcune interessanti strategie di San Valentino San Valentino è una festa dai più ritenuta come una delle feste più commerciali che possano esistere: scopriamo alcune strategie di San Valentino.
Google Tag Manager è uno strumento che consente di tener traccia, analizzare e misurare in modo centralizzato qualsiasi evento o azione compiuta da un utente nel proprio sito web o nella propria app mobile. Il tutto indipendentemente non solo dal tool di web analytics utilizzato, ma anche e soprattutto dal codice della pagina web che..
Come da copione, con il nuovo anno esce il report Google 2015: la classifica relativa alle parole più cercate nel 2015. Questo report ormai consueto è particolarmente interessante perché traccia un profilo degli italiani e riflette chi siamo per ciò che cerchiamo: dimmi cosa cerchi e ti dirò chi sei.
CPC Ottimizzato: aumentare il ROI delle conversioni Il CPC ottimizzato, anche detto ECPC, è una funzione facoltativa di Google Adwords che può aiutare un inserzionista ad ottenere un maggior numero di conversioni mantenendo o riducendo allo stesso tempo il costo per conversione: è, dunque, una funzione automatica per la gestione delle offerte facile da utilizzare,..