Blog - page 85

La checklist per ottimizzare i contenuti condivisi sui Social Media

Bene, dove eravamo rimasti, come spiegato e nel precedente articolo l’obiettivo della maggior parte dei Marketers è quello di creare contenuti che mettano in risalto la loro azienda, rendendo appetibili i prodotti per eventuali clienti, perciò è necessario lavorare per ottimizzare i contenuti che vengono condivisi con gli user.

Advertising su Twitter per un sito B2B: quali soluzioni?

Come creare un annuncio “perfetto”? In un recente articolo ti ho spiegato quali sono le dinamiche per interagire e coinvolgere gli utenti su questo Social Network. Oggi ti parlerò in modo più preciso delle tipologie di Advertising su Twitter per un sito B2B. Clicca qua sotto!

Persuasività dell’advertising su You Tube per B2B

YouTube rappresenta un canale pubblicitario particolarmente valido per creare una relazione con il pubblico di riferimento: gli annunci video consentono di entrare in contatto con i potenziali clienti in un modo unico e che i clienti ricordano nel tempo. Vediamo ora come fare advertising su You Tube per b2b. Clicca qua sotto!

Come Ottimizzare i contenuti condivisi sui Social Media

Il successo per ottenere una buona comunicazione aziendale e raggiungere gli obiettivi business determinati è sicuramente importante, come annunciato più volte,  lavorare per ottimizzare i contenuti che vengono condivisi con gli user.

Pubblicità su Facebook per sito B2B: ecco come funziona!

Pubblicità su Facebook per sito B2B: Ecco come funziona? Perché potrebbe essere utile per la tua azienda B2B? I Facebook Ads sono uno strumento a pagamento che permette di mostrare annunci circa prodotti o servizi a persone che per età, interessi, posizione geografica o eventi specifici rientrano nei nostri target di riferimento. Clicca qua sotto!