I Social Network sono entrati nella nostra vita di tutti i giorni, e un ogni momento (o quasi) è caratterizzato dalla presenza dei Social Network. Snapchat è diventato uno dei social network più utilizzati per scambiarsi foto, video istantantanei. Non a caso la filosofia di Snapchat si basa su tre pilastri: “un’immagine vale più di mille parole”, “cogli l’attimo” e “niente è per sempre”.

La cosa che mi ha colpito di più è che questo social network ha molti contenuti esilaranti e umoristici, e perfetti per un pubblico alla ricerca di una risata in più.

Questo Social Network sta diventando virale, e i suoi contenuti anche, viene utilizzato in qualsiasi momento, dall’uscita con gli amici, una cena di lavoro, una conferenza o ad una passeggiata sul mare. Quello che vi vado a proporre è una serie di foto trovate qua e là su Snapchat di foto con commenti.

Snapchat al museo, i musei sono fantastici, così tante cose da fare e da vedere, da ammirare e scoprire, ma a volte per certe persone può diventare terribilmente noioso, e allora perché non utilizzare i social network per rendere più divertente la visita al museo?

Dopo aver visto tutto quanto e dopo aver visto decine e decine di statue che c’è da confondersi, i molti affreschi che hanno una bellezza senza tempo e perfetti, si è talmente pieni di arte che si vuole esprimerla in qualche modo alternativo. Snapchat viene in soccorso a tutte quelle persone che nonostante la bellezza in torno si annoiano, e su questo social network si può dare largo spazio all’immaginazione, e i risultati sono a dir poco esileranti.

Qui sotto ci sono alcune immagini veramente divertenti, è un nuovo per reinventare la storia dell’arte con un po’ di Humor.

Snapchat

Snapchat

Snapchat

E voi? come utilizzare Snapchat e gli altri Social Network quando vi annoiate?

Snapchat: Quando Social e Humor vanno a braccetto. Ultima modifica: 2016-07-08T12:27:07+02:00 da Fatiha Sallami