Eccoci qua a parlare di nuovo di selfie, le tendenze e le professioniste del selfie (Barbara D’urso con la sua Duck Face) sono state molte.

Sui vari Social Network (in primis Instagram) troviamo foto bellissime di donne bellissime e perfette, ma non è tutto oro quel luccica. Infatti molte delle foto che vengono pubblicate sono ritoccate tramite dei programmi specifici come appunto Photoshop, Gimp ecc..

Vediamo sempre di più persone di ogni età che si cimentano nella pubblicazione ad ogni ora (o quasi) di foto cercando la foto perfetta, purtroppo non sempre riesce, non demoralizzatevi sui propri store (fortunatamente) si hanno a disposizione numerose app di foto-ritocco per migliorare le foto e togliere alcuni difetti e rendere la vostra foto perfetta per i Social Network.

Via libera ai Selfie

Ecco qui alcune delle app che possono aiutarvi a diventare professioniste del selfie ognuno con le proprie specifiche:

YouCamPerfect

Professioniste del selfie 2

 

 

La funzione principale di YouCam Perfect è quella per l’abbellimento automatico, che ritocca le tue foto senza che dobbiate fare niente.

Il punto forte di quest’app sono le opzioni di modifica, si può rendere il viso più magro, gli occhi più grandi e scegliere l’intensità dell’effetto.

Retrica

professioniste del selfie 3

Quest’app è formidale per cambiare e utilizzare i filtri nelle vostre foto, contiene più di 100 filtri ed è una delle più utilizzate per la modifica dell’immagine.

Con quest’app si ha la possibilità di decorare le foto con degli stickers e potrete postare automaticamente la vostra foto tramite l’applicazione su uno dei vostri profili social.

Perfect365

professioniste del selfie 4

Quest’applicazione ovviamete più adatta ad un pubblico femminile permette di ritoccare le foto e di poter aggiungere il make-up alle proprie foto.

Tramite questa foto potrete sembrare delle star, illuminare la pelle, modificare le sopracciglia, sbiancare i denti ecc… Tramite una funzionalità all’interno dell’app il vostro viso verrà identificato automaticamente permettendovi di attuare tutte le modifiche.

Sweet Selfie – Filtre Camera

Professioniste del selfie 4

Quest’applicazione ha più di 120 filtri che potrete utilizzare nel momento in cui scatterete la foto.

Potrete creare dei collage di foto che potete utilizzare per mettere tutti i selfie che avete fatto, potrete utilizzare anche i vari stic, che osno più di mille.

Instant Camera

professioniste del selfie

Se siete amanti del retrò e dei selfie, questa è l’applicazione che fa per voi!

Infatti grazie ai filtri presenti potrete creare dei selfie che hanno un quel non so che di antico, potrete anche inserire delle modifiche inserendo testi.

 

Ogni problema nasconde un’opportunità. Noi sappiamo trovarla. Contattaci!

Selfie Mania: come diventare professioniste del selfie. Ultima modifica: 2017-07-14T16:35:34+00:00 da Fatiha Sallami