L’irresistibile ascesa del digitale non risparmia neanche i consumi del lusso: in meno di dieci anni è cambiato il rapporto con la rete anche per questo target di utenti. Che sono influenzati nello shopping tradizionale nel 75% dei casi.
AdWords ci regala nuove informazioni di business intelligence Dalla fine di giugno 2015 senza troppi trionfalismi e pubblicità è stato rilasciato da Google, all’interno della piattaforma gestionale di AdWords un interessante implementazione per l’analisi della concorrenza e della competizione sulle parole chiave, proprio all’interno dello Strumento di Pianificazione delle parole chiave (Keyword Planner) che consente..
Libero arbitrio? Ormai su Internet ne abbiamo davvero poco ma a quanto pare Facebook ha colto in pieno la necessità di “libertà” e di scelta dei suoi users. Il primo Social Network al mondo aggiorna il News Feed e permette ai suoi fedeli di dare priorità agli amici più importanti e alle pagine preferite. L’obiettivo,..
Levi’s si fa promotore del rispetto ambientale e lancia la Better Cotton Initiative jeans, ovvero “cotone migliore”. Il grande produttore di jeans ha deciso di ridurre sensibilmente il proprio inquinamento mettendo sul mercato due milioni di jeans confezionati con un cotone coltivato in modo più sostenibile.