Web Video Branding – Video Marketing Online/Offline

La produzione video si è evoluta negli ultimi anni, grazie all’introduzione sul mercato di nuove tecnologie e soprattutto la diffusione dei contenuti video digitali in rete ha permesso lo sviluppo di nuove forme di comunicazione e nuovi linguaggi: si tratta di un nuovo mondo “alternativo” e “complementare” alla televisione che non può non prevedere la necessità di svolgere attività di web video branding.

Attraverso il web video branding e le attività di produzione di video virali è possibile disporre di un innovativo strumento di marketing alternativo per fare pubblicità online in modo originale e non convenzionale.

Telemaco, essendo un’agenzia digitale, si avvale di tutti i canali Internet per la promozione delle attività proprie e dei propri clienti proprio attraverso i video: dal social media marketing alla rete YouTube.

Oltre al posizionamento “organico” di video virali è possibile anche utilizzare gli strumenti di advertising.

Creando campagne su Youtube, quando l’utente cerca o visualizza un video, se tale utente e/o tale video sono considerati in target, si riesce a far visualizzare degli annunci e degli spot altamente pertinenti.

Tutto questo è possibile grazie ad AdWords e alla competenza certificata di Telemaco in qualità di Google Partners.

Si progetta, idealizza e crea video virali volti a portare traffico al sito Web, dando un volto al Brand e massimizzando la reputazione dell’azienda, rafforzando la corporate identity e ottenendo grandi vantaggi competitivi.

Video Web Branding. Ultima modifica: 2017-05-11T12:43:35+00:00 da Telemaco Staff