How To Telemaco: appuntamento tutti i giovedì.

A partire dal mese di ottobre 2015 il Blog di Telemaco si arricchisce della rubrica “How To” nella quale saranno raccolti degli articoli riguardanti vari argomenti che hanno lo scopo di indicare alcune modalità operative su applicazioni, social network, advertising e trend di mercato.

How To Telemaco

Non si tratterà di guide esaustive bensì di rapide ed essenziali ricette e How To che potranno essere personalizzate e approfondite ai link delle guide specifiche.

Gli argomenti trattati dagli How To sono i seguenti:

  • Apps: tutorial su alcune applicazioni / aspetti tecnici / programmazione;
  • Social Network: tutorial su come interagire con alcuni aspetti delle piattaforme di social networking;
  • Advertising: tutorial su come svolgere determinate attività sulle piattaforme pubblicitarie di GoogleFacebook, Twitter, LinkedIn e Instagram;
  • Trend di Mercato: individuazione di dati di mercato inerenti il settore della comunicazione con le relative metodologie interpretative.

Ogni giovedì sarà quindi l’occasione per scoprire nuove cose e imparare a lavorare meglio.

Infatti i settori della comunicazione, del marketing e dell’informatica sono in continua evoluzione e esistono molte funzionalità e aspetti degli strumenti che vengono utilizzati che probabilmente non saranno i principali ma che possono davvero far fare un salto di qualità nell’utilizzo.

Questa serie di articoli vuole proprio avere lo scopo di far scoprire alcune funzioni nascoste o poco conosciute o porre l’attenzione su alcuni dati che non godono dell’attenzione dei grandi network sul web per favorire il miglioramento della propria produttività personale e professionale.

Vista la natura introduttiva e immediata di questi How To, cercheremo di indicare, di volta in volta, link di approfondimento a guide, materiali esaustivi e siti specializzati per instradare correttamente chiunque fosse interessato ad acquisire maggiori informazioni e maggiori dettagli.

L’appuntamento per imparare qualcosa di nuovo, sia a livello informativo che operativo, è quindi ogni giovedì sul Blog di Telemaco nella categoria How To.

Il giovedì è il giorno migliore per la formazione!

Telemaco How To: Novità nel Blog.. Ultima modifica: 2015-10-05T11:44:09+02:00 da Marco Biagiotti