Internet offre molti strumenti per veicolare il proprio brand e i propri servizi. C’è solo l’imbarazzo della scelta!
Oggi vi spieghiamo in breve un sistema molto efficace anche se, a volte, viene ancora un po’ dimenticato: sms marketing e vantaggi.
L’SMS marketing è una soluzione molto performante per inviare messaggi pubblicitari ai potenziali clienti,L’SMS è uno strumento che ha un enorme potenziale per quanto riguarda il Marketing.

Ma vediamo adesso quali sono i 5 punti chiave dell’SMS Marketing

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  1. L’engagement Immediato: Gli studi l’hanno provato infatti la casella di posta viene controllata solamente una o due volte al giorno, e la maggior parte delle mail viene buttata nella casella dello spam, mentre la messaggeria del telefono viene controllata più volte al giorno.
  2. Una campagna di SMS è semplice e rapida: Un SMS conta all’incirca 160 caratteri, questo permette di scrivere messaggi brevi che vengono letti subito.
  3. SMS conviene: Inviare un mesaggio costa poco, molti operatori propongono delle soluzioni poco care a meno di un euro a SMS inviato!
  4. SMS Marketing è interattivo: Le aziende possono lanciare delle campagne interattive sotto forma di questionario. Il consumatore diventa quindi un partecipante attivo e fornisce dei dati preziosi per aiutare l’azienda a determinare esattamente i suoi bisogni. L’SMS marketing è un buon mezzo per fidelizzare i vostri clienti!
  5. L’SMS Marketing è ecologico: Le aziende sono sempre più predisposte ad utilizzare questo strumento, perché più ecologico rispetto al Marketing classico delle brochure e dei Flyer.

Ecco quali sono i Vantaggi dell’SMS Marketing, uno strumento in più per attuare la vostra strategia.

 

SMS Marketing e vantaggi: i 5 punti chiave per il suo utilizzo. Ultima modifica: 2017-04-14T18:05:08+01:00 da Fatiha Sallami