“Il Natale quando arriva, arriva!” ed è proprio così, ormai tutti gli eventi e le feste come il Natale sono scandite da gli spot natalizi. Ed ecco che entrano nella nostra memoria, invocando immagini tipicamente natalizie, come Babbo Natale, l’albero addobbato e i regali, si cominciano anche utilizzare sia negli spot ma anche del Package colori come il verde e il rosso.

Altri spot ci entrano in testa e diventano onnipresenti con i personaggi che utilizzano, con gli slogan e le musiche utilizzate, tutti si ricorderanno Megan Gale nelle pubblicità della Vodafone, o le canzoni di Michael Bublé, non è Natale se non si sentono le sue canzoni e ancora Mariah Carey che d’improvviso diventa il jingle di molte pubblicità.

Insomma gli spot Natalizi ci accompagnano durante tutto questo periodo, ci portano al limite della sopportazione, ma quando poi passa il Natale non vediamo l’ora che sia di nuovo il prossimo Natale.

In questo articolo, un po’ nostalgico vi farò una carrellata di Spot che ci hanno segnato e ci hanno accompagnato in tutti questi anni!

 

Gli spot Natalizi più belli

 

Ho messo che quelli che più mi ricordano di più il Natale.
Ovviamente non poteva mancare lo spot della Bauli con la canzone “A Natale puoi…” tutti noi la conosciamo a memoria!

Megan Gale, lei non poteva mancare, era lei che ci annunciava tutte le promozioni che potevamo attivare nel periodo natalizio ed era “Tutto intorno a te”

E poi lei, la dolcissima bambina dei baci Perugina che regalava i baci a chi era stato buono.

Lo spot di Sky, che utilizza la canzone di Frank Sinatra, ed è subito Natale.

Per ultimo ho lasciato il Marchio che ha dato l’immagine del Babbo Natale che tutti conosciamo 🙂 la Coca Cola, che ogni anno ci allieta con le sue pubblicità sul Natale.

Clicca qui

Gli spot natalizi più belli. Ultima modifica: 2017-12-22T17:09:10+01:00 da Fatiha Sallami