Whatsapp introduce la doppia spunta blu: ecco che la app di free sms non lascia più scampo con la sua ultima trovata. Da pochi giorni hanno introdotto una funzione che non permetterà mai più di inventarsi scuse del tipo “Perché non mi hai risposto al messaggio?” “Scusa non l’ho letto!”.

Whatsapp News La nuova funzionalità di Whatsapp.

Whatsapp, da poco acquistato da Facebook, ha trasformato le sue doppie spunte in un segnale di avviso chiaro e forte. Nel momento in cui le spunte diventano di colore blu vuol dire che il messaggio è stato letto. Ricordiamo in precedenza che la doppia spunta verde indicava “solamente” che il messaggio era stato recapitato al destinatario.

Come se non bastasse ha aggiunto anche un ulteriore funzionalità, di cui ancora in pochi ne conoscono l’esistenza: tenendo premuto sul pulsante “informazioni messaggio” si possonono conoscere i dettagli precisi di ricezione e lettura, ossia data e ora esatta.

Che dire..w la privacy and Be careful!

ora e data Puoi sapere anche l’ora esatta di lettura.
WhatsApp non lascia più scuse! In arrivo la doppia spunta blu.. Ultima modifica: 2014-11-07T16:22:56+01:00 da Carolina Landi