Facebook diventa sempre più piattaforma di customer care ed introduce una nuova funzione per le pagine delle aziende chiamata “Saved Replies“.

Con questa nuova funzione si potranno salvare delle risposte predefinite da poter utilizzate in un secondo momento con i clienti, facendo risparmiare così tempo sulle questioni di ordinaria amministrazione. Sarà anche disponibile la funzione di ricerca all’interno delle risposte stesse. Meccanismo questo che assimila i messaggi Facebook ad una casella di posta elettronica aziendale, con tanto di firma in calce e contatti.

La funzione al momento è ancora in fase di test, ed è limitata solo ad una serie di aziende per un progetto di prova, per raggiungere poi pian piano tutti gli utenti.

“Saved Replies” non solo quindi consente di creare risposte per i clienti da salvare per un uso successivo, ma è dotata anche di alcune risposte standard, per facilitare chi pecca di fantasia ed accorciare così i tempi di risposta.

Facebook introduce le risposte predefinite “Saved Replies” sulle Pagine. Ultima modifica: 2015-06-03T14:28:01+02:00 da Ileana Somma