Da Cupertino arriva la notizia: Apple Watch dal 26 Giugno in 7 paesi, tra cui l’Italia, al modico, e ripeto modico, prezzo da minimo 399 Euro a un massimo di 18.000 Euro.

15.jpg

A soli due mesi dal debutto, l’orologio della Silicon Valley arriva anche in Italia e sarà disponibile sul sito della Apple (apple.com) ed anche negli Apple Store. Ma, a differenza di tutti gli altri prodotti della Mela, l’Apple watch si potrà acquistare anche da alcuni rivenditori autorizzati, purché siano negozi specializzati nel lusso, come il negozio 10 Corso Como a Milano.

Questa la novità, non si dovrà più obbligatoriamente aspettare i tempi di consegna, dato che l’acquisto poteva esser fatto solamente online, ma si potrà andare a comprarlo di persona.

E per di più, i più incerti, potranno addirittura provarlo per qualche minuto prima di acquistarlo.

Ma le novità non finiscono qui: presso il negozio rivenditore (ovviamente di lusso), sarà disponibile anche il servizio di setup per personalizzare l’orologio e associarlo con il proprio Iphone.

E allora…standing ovation! Finalmente la lunga attesa si chiude, dopo le difficoltà produttive di Apple, dovuto a un alto numero di richieste del prodotto, l’azienda della Silicon Valley torna “sul pezzo”.

Le versioni disponibili dell’Apple Watch saranno tre: Sport, Watch, Edition.

22.jpg

Qui tutte le info: http://www.apple.com/it/watch/?cid=wwa-it-kwg-watch-com

e poi una Riflessione su cui Riflettere: “ma, tutto questo, è veramente necessario?”

Apple Whatch: arriva l’orologio firmato Apple!. Ultima modifica: 2015-06-05T14:08:26+01:00 da Carolina Landi