Quali sono gli aggiornamenti degli Instagram hashtag del 2018?

Non tutti hanno chiaro il funzionamento degli hashtag e la loro potenza.
Gli hashtag possono aiutare i tuoi post a raggiungere un pubblico mirato, attirare follower nella tua nicchia, aumentare l’engagement e sviluppare un’immagine di marca più positiva e riconoscibile.

Gli hashtag possono farti salire alle stelle, ma se utilizzati troppo spesso o senza una strategia chiara in mente, diventano inutili e inefficienti.
Un esempio è combinare hashtag come #happy #superhappy #ecstatic #jumpingforjoy.

Quindi è il caso di dire che “con un grande potere si ha una grande responsabilità”.

Gli hashtag vengono utilizzati come una sorta di “filtro”.

Con circa 95 milioni di foto pubblicate su Instagram ogni giorno, è difficile distribuire in modo efficiente i contenuti giusti alle persone giuste.
Gli hashtag aiutano il tuo post ad essere scoperto dagli spettatori più interessati e con ricerche simili correlate.

Secondo un’analisi i to Instagram hashtag del 2018 sono:

#love
#instagood
#me
#cute
#tbt
#photooftheday
#instamood
#iphonesia
#tweegram
#picoftheday

Ma attenzione, utilizzare uno di questi Instagram hashtag non significa necessariamente che vedrai più interazione.
Come utilizzare gli Instagram hashtag per il tuo business?

1. Mantieni i tuoi hashtag organizzati

Per creare un sistema di hashtag efficiente, puoi utilizzare Excel o uno strumento di analisi di Instagram. Se scegli un foglio Excel, dovrai tenere traccia manualmente di quali hashtag usi, con quale frequenza e quali sono correlati ai tuoi post più popolari. Nel corso del tempo, vedrai le relazioni tra alcuni hashtag e i tuoi post più popolari e questo può aiutarti a decidere quali hashtag funzionano meglio per il tuo brand.

2. Scopri il tuo “numero magico”

La maggior parte dei marchi principali – il 91% di essi, per la precisione – utilizza sette o meno hashtag per post, quindi è facile presumere che sia il numero magico per tutti … ma non è sempre così. Il punto è che non puoi sapere quanti hashtag funzionano meglio per te finché non lo provi. Bisogna testare per trovare un numero che funzioni al meglio.

 

 

 

 

3. Restringi gli hashtag

Bisogna usare hashtag su misura per un argomento specifico. Utilizzare hashtag personalizzati aiuta a dare più visibilità al tuo post.

Pensala in questo modo: #dogs è più popolare, ma è generico. Se cerco #goldenretrieverpuppies e trovo il tuo post, sono più propenso a coinvolgerlo perché è esattamente quello che volevo.

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Instagram hashtag del 2018. Ultima modifica: 2018-04-09T15:50:00+02:00 da Francesca Wurzburger